venerdì 18 agosto 2023

Lampi di gratitudine

Mi sento particolarmente grata, stanotte. Grata e in pace con me stessa e con ciò che mi circonda. Non so se anche ciò che mi circonda sia grato e in pace con me, ma sono grata comunque.
Ancora una volta ho ascoltato, e sentito, e praticato, quello che sussurrava la limpida voce interiore.
E nonostante ciò che si crea e si disgrega, la comprensione e l’incomprensione, la vicinanza e il contrasto, la reazione e le conseguenze di ogni gesto, e tutto ciò che non è alla mia portata, che non dipende da me, e che lascio che sia, ho agito secondo l’intimo sentire. Il mio. E sono grata.
Fotografia di autrice o autore sconosciuta/o.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un pensiero

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.